L'innovativo set per realizzare la tua borsa super-trendy!
Sarà facilissimo creare la tua borsa con il sistema ad incastro CLICK! Unisci i fogli in plastica flessibili e scegli le decorazioni intercambiabili: la tua borsa trendy è già pronta.
Si creano borse personalizzate da utilizzare come porta oggetti o da utilizzare come vere e proprie borsette di pelle! Le borse possono essere create e ricreate in modo diverso grazie al nuovissimo metodo Click che rende possibile il gancio e lo sgancio delle varie componenti senza sciupare i vari materiali! Tantissime parti da utilizzare per la creazione della borsa. Semplicità di assemblaggio delle varie componenti. Semplicità delle istruzioni
LE CARATTERISTICHE: Prodotto adatto a ragazze 7+ - I CONTENUTI: Rivetti colorati e sicuri, Strumento per chiudere e riaprire i rivetti con facilità , Grande stabilità grazie a risvolti trendy, Grande creatività mediante l'utilizzo di tantissimi accessori decorativi (36 pezzi), 36 decorazioni interscambiabili, Chiusure click, Rivetti colorati, Manici alla moda. Contiene piccole parti che potrebbero essere ingerite.
- Età
- 5-7 anni
- Genere
- Femminuccia