Y-Wing starfighter della regina - LEGO 75249

LEGO
ESAURITO
57,30 €

Comprende 6 personaggi LEGO Star Wars: Poe Dameron, Zorii Bliss e Snowtrooper del Primo Ordine, più D-O e un droide astromeccanico LEGO.

Y-wing Starfighter, alias Wishbone, è dotato di cabina di pilotaggio per minifigure apribile, carrello di atterraggio retrattile, 2 shooter a molla e bombe con sganciamento attivato tramite grilletto.

Le armi includono la pistola blaster di Poe, le pistole blaster di Zorii e i blaster dello Snowtrooper del Primo Ordine.

Inventa le avvincenti scene del film Star Wars: L'ascesa di Skywalker.

Questa astronave è un ottimo regalo di compleanno o di Natale o semplicemente un dono Star Wars per ogni occasione.

Il set di costruzioni Star Wars misura 7 cm di altezza, 43 cm di lunghezza e 19 cm di larghezza.

Carica le bombe per un'incursione con l'Y-Wing Starfighter della Resistenza del film Star Wars:

L'ascesa di Skywalker. Vola a bassa quota per non farti individuare dal radar e premi il grilletto per aiutare Zorii Bliss a sganciare le bombe.

Quando gli Snowtrooper del Primo Ordine corrono a ripararsi, salva Poe Dameron, D-O e il Droide astromeccanico.

Con questo Y-wing, l'azione LEGO Star Wars non è mai lontana.
Ispira le giovani menti e i collezionisti con questo modello dell'Y-Wing Starfighter della Resistenza 75249 LEGO Star Wars.

Questa versione del classico caccia-bombardiere, alias Wishbone, protagonista del film Star Wars: L'ascesa di Skywalker, è formata di una livreai, una cabina di pilotaggio apribile con spazio per una minifigure al suo interno, shooter a molla azionabili e bombe sganciabili che ispireranno i bambini a ricreare le scene di Star Wars piene di azione con i loro amici.

Con i personaggi di Star Wars Poe Dameron, Zorii Bliss e 2 Snowtrooper, più D-O e un droide astromeccanico LEGO, questo set fornito di nave stellare è ottimo da aggiungere alla tua collezione.

Eta' 8+

0375249
No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto ai preferiti
Prodotto aggiunto ai paragonati