BARBIE DOGSITTER

MATTEL
DISPONIBILE
35,16 €

Barbie ama tutti gli animali, in particolare i cani, e con Doggy Daycare può prendersi cura di quattro amici a quattro zampe.

I due cagnolini più grandi la terranno di certo molto occupata: uno fa la pipì, l'altro la pupù. Le giovani amanti degli animali si divertiranno un mondo ad accudire i cuccioli con la bambola di Barbie e il suo set Doggy Daycare. Prendersi cura di questi cuccioli è facile. Una volta dati da mangiare i tre piccoli ossi al cagnolino più grande di colore marrone chiaro, basta premergli la coda verso il basso per fargli fare la pupù. La bottiglia si può riempire con dell'acqua e per far bere il cagnolino bianco con le dolci orecchie marroni. Se lo si mette sul giornale e gli si solleva la zampa posteriore, fa la pipì e il giornale diventa giallo per un effetto del tutto realistico, senza mettere troppo in disordine. I due cuccioli completano la confezione. Nella confezione sono incluse anche una coperta e una ciotola. Le bambine possono giocare tutto il giorno con Barbie e i suoi quattro amici. Questa bambola Barbie Mattel indossa un delizioso vestito con stampe di gelati e sneaker bianche. Inoltre le sue ginocchia snodate le permettono di prendersi cura dei suoi cagnolini.

Giocando con Barbie, ogni bambino immagina cosa potrà diventare da grande: collezionare tutte le altre bambole e gli accessori Barbie permette di stimolare ancora di più l'immaginazione. Include 1 Barbie con abiti e scarpe trendy, 1 cagnolino che fa la pupù, 1 cagnolino che fa la pipì, 2 cuccioli, 1 bottiglia d'acqua, 1 ciotola, 3 ossi, 1 coperta e 1 giornale che cambia colore. La bambola non può reggersi in piedi da sola. I colori e le decorazioni possono variare. In questo set di gioco, Barbie dogsitter si prende cura di quattro adorabili cagnolini: uno che fa la pupù, uno che fa la pipì e due dolci cuccioli -La bottiglia si riempie con acqua e serve a far bere il cagnolino - mettendolo sul giornale e sollevando la zampa posteriore fa pipì e il giornale diventa giallo - dopo poco la macchia scompare da sola.

Età
5-7 anni
Personaggi
Barbie
Genere
Femminuccia
07FXH08
9 Articoli
No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria: